Innovar-sì, giunto alla sua seconda edizione, è un programma televisivo – ideato e organizzato da CNA Pisa – del palinsesto di 50 Canale (canale 18 in tutta la Toscana)
Il format è dedicato all’innovazione e alle aziende fiore all’occhiello del territorio pisano. Una vera e propria gara in cui le protagoniste sono 30 imprese o start-up della provincia che – suddivise in 6 gruppi a seconda della tematica di riferimento – si sfideranno cercando di arrivare alla finalissima che vedrà trionfarne solo una.
Il programma a cura della giornalista Francesca Franceschi e con la partecipazione del collega Paolo Del Ry vede, oltre alle aziende protagoniste, la presenza in studio di 5 giurati che, al termine di ciascuna puntata, decreteranno il vincitore.
Un format dinamico, un contest interattivo e una gara che desidera valorizzare i punti di forza e i circoli virtuosi studiati e messi a punto dalle aziende che, in studio coi giornalisti, parleranno di innovazione a tutto tondo.
Innovar-sì è infatti un palcoscenico e una cassa di risonanza per le imprese del territorio che hanno saputo innovare, introducendo nuove modalità di progettazione, di produzione o vendita di beni o servizi; imprese che hanno dato vita, in diversi settori, ad un cambiamento positivo sia facendo cose nuove oppure le stesse con modalità innovative.
Vuoi essere il protagonista della seconda edizione di Innovar-sì?
La partecipazione al programma è GRATUITA e candidarsi è semplice. Basta inviare una e-mail a innovarsi@cnapisa.it
All’interno della mail scrivere:
– nome
– sede
– sito internet
– riferimenti dell’azienda.
– spiegare in poche – ma stimolanti – righe perché l’azienda/startup è innovativa
– indicare il nome del rappresentante che, in caso di esito positivo, parteciperà nello studio televisivo alla sfida.
LE CANDIDATURE VANNO INVIATE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2023
La aziende, a giudizio insindacabile dei giornalisti e autori del programma, saranno scelte sulla base della rispondenza ai requisiti elencati ma anche della “notiziabilità” in chiave giornalistica della storia che sapranno raccontare.