“Azienda che VAI, CHEF che trovi” è il nuovo format di CNA Pisa che, ancora una volta, crea occasioni di incontro per valorizzare territorio, filiera corta, imprese del settore agroalimentare e chilometro zero. Ed ecco che nasce un ciclo di appuntamenti – organizzati da CNA Pisa – con l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un’esperienza immersiva in un’azienda di produzione agroalimentare, attraverso un percorso di valorizzazione dei prodotti, delle materie prime e della filiera corta.

Per ogni appuntamento gli ospiti che prenderanno parte all’iniziativa saranno accompagnati in una visita esperienziale in azienda all’interno della quale avranno l’opportunità di conoscere le varie fasi di lavorazione e trasformazione del prodotto. A chiusura della visita, i partecipanti faranno una degustazione di piatti realizzati dalle mani esperte di Chef, titolari di prestigiosi ristoranti del territorio.

Gli appuntamenti saranno quattro:

• Sabato 24 Giugno 2023 presso “Società Agricola Monterosola” (Località Pignano, 27 – 56048 Volterra PI) con la partecipazione dello Chef Alessandro Taviani (Titolare del ristorante “Osteria Taviani” – Bientina). Prenotazioni chiuse.

Prenotati al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-azienda-che-vai-chef-che-trovi-725974397967?aff=oddtdtcreator

L’evento è rivolto a cittadini, turisti, visitatori, operatori turistici e chiunque sia interessato a scoprire le aziende artigiane e i processi produttivi che stanno dietro ad un prodotto finito di qualità.

Il ciclo di incontri è realizzato con il contributo di Terre di Pisa e Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest.

Ogni appuntamento è su prenotazione con pagamento in loco e la registrazione è obbligatoria su Eventbrite.

Per maggiori info e prenotazioni contattare Sabrina Perondi – 3473574200 / perondi@cnapisa.it

Tag: