Scopri il Bando Eco-Innovazione 2024 della Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest.

Attraverso questa iniziativa la Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest premierà due imprese, localizzate nelle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa, che negli ultimi due anni si siano particolarmente contraddistinte per aver realizzato dei programmi di innovazione, in grado di coniugare le tre dimensioni dello sviluppo sostenibile, la dimensione economica, quella sociale e quella ecologica e che abbiano così consolidato la propria presenza sul mercato nazionale e internazionale.

In palio per i vincitori un assegno da 10 mila euro!

Tutte le informazioni e requisiti, programmi di innovazione valutabili e la modulistica per partecipare sono disponibili sul sito della Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest.

C’è tempo fino al 16 settembre per inviare la propria candidatura.

Clicca QUI per scaricare bando e modulistica.