Marco Ammannati è stato confermato Presidente di CNA Impianti una delle Unioni maggiori di CNA Pisa.
Nella foto, Marco Amannati, insieme a Marcello Bertini, di fronte ad una delle sempre affollate riunioni degli impiantisti di CNA Pisa.
Il solco è tracciato in continuità con il passato quando è stato fatto un notevole sforzo per garantire continuo aggiornamento tecnico e professionale per categorie che sono in continua evoluzione.
Inoltre l’intenzione è di perseverare nel tenace lavoro a livello locale e nazionale per salvaguardare gli ambiti di mercato delle piccole imprese attaccate in modo aggressivo dalle multinazionali dell’energia e non solo.
E forse proprio per questo l’Unione Impianti è una delle poche grandi articolazioni di mestiere della CNA di Pisa ad aver scelto di rimanere unita nonostante siano molteplici gli specifici mestieri e specializzazioni che caratterizzano il vasto ambito degli ‘impianti’ che si potrebbe suddividere nele due macro aree:
- idraulica ed elettrica
Ma all’interno di queste si trovano poi:
- ascensoristi
- caldaisti
- manutentori
- piscine
- impiantistica civile o industriale
- energie rinnovabili ed altro ancora
Perché scegliere il professionista giusto ed a portata di “vista” è la migliore base di partenza per avere i servizi migliori e le garanzie che servono.
Insieme a Marco Ammannati per dare voce a tutte le varie anime del mestiere impianti ci saranno anche:
- Luca Lazzeri
- Riccardo Ciampi
- Michele Scatena
- Giuliano Pierini
- Maddalena Limardo
- Ugo Baldassari
- Nico Panichi
- Mauro Marzani
- Vincenzo Vitarelli
Per informazioni:

Marcello Bertini
bertini@cnapisa.it









