Addio a Nello Tamburini, artigiano e punto di riferimento per CNA Valdera
Con profondo cordoglio ricordiamo Nello Tamburini, nato a Volterra (PI) il 23 marzo 1936, artigiano e imprenditore che ha dedicato la propria vita al lavoro, all’impresa e alla comunità.
Elettricista dal 1963, nel 1980 è stato socio e cofondatore della C.T.E. di Tamburini & C. S.n.c. di Pontedera, impresa artigiana operante nel settore degli elettrodomestici e degli impianti. All’interno dell’azienda ha svolto per molti anni un ruolo attivo, distinguendosi per competenza professionale, serietà e dedizione al lavoro.
Socio CNA stimato e profondamente impegnato nella vita associativa, Nello Tamburini ha ricoperto nel tempo incarichi di rilievo: membro della Direzione Territoriale negli anni ’80, della Presidenza CNA Impianti provinciale e della Presidenza dell’Area Valdera. Il suo contributo è stato prezioso non solo dal punto di vista organizzativo, ma anche umano: è stato un punto di riferimento per tanti artigiani e imprenditori del territorio, apprezzato per lo spirito di servizio, la capacità di coinvolgere e il forte senso di appartenenza all’Associazione.
La sua scomparsa lascia un grande vuoto umano e professionale.
A Valter Tamburini e a tutti i suoi cari esprimiamo le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza in questo momento di dolore, a nome di tutta la comunità CNA.









