SANARTI (www.sanarti.it) è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa dedicato al mondo dell’artigianato e riservato ai dipendenti di imprese artigiane o che applicano i contratti collettivi nazionali dell’artigianato, ma anche ai loro titolari, soci e collaboratori, familiari.

Con l’apertura presso le sedi territoriali CNA Pisa degli Sportelli SANARTI tutti gli iscritti e gli aventi diritto del fondo di assistenza sanitaria integrativa potranno ricevere – dalle operatrici incaricate di sportello – informazioni sulle coperture, ma anche consulenza e assistenza personalizzata su:

– Prenotazioni di visite mediche ed altre prestazioni di assistenza integrativa;
– Richieste di rimborso di visite mediche ed altre prestazioni di assistenza integrativa;
– Registrazione di figli minorenni degli iscritti;
– Iscrizione di dipendenti da parte delle imprese che versano il contributo Sanarti;
– Iscrizione dei volontari.

Aderire è semplice!

La procedura prevede che l’utente avente diritto sottoscriva un mandato con l’operatore di sportello, rinnovabile di anno in anno, attraverso il quale lo sportello territoriale lo assume in carico per lo svolgimento delle richieste per suo conto.

Trattandosi di una semplificazione operativa per gli utenti è importante sottolineare che il conferimento del mandato ed il ricorso all’assistenza dello sportello non pregiudicano la possibilità per l’iscritto di continuare ad operare con le proprie credenziali in maniera autonoma.

Tutti i servizi degli sportelli territoriali SANARTI sono completamente gratuiti.

Gli sportelli sono attivi negli orari di apertura al pubblico delle sedi CNA:

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30

Per maggiori informazioni contattare:

Sede di Pisa:
Bianca Dellaria

Mail dellaria@cnapisa.it

Irene Ragionieri

ragionieri@cnapisa.it

Sede di Pontedera:
Claudia Giannotti

Mail giannotti@cnapisa.it

Alice Griselli