FoodStArt è il format promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di CNA Pisa con l’obiettivo di fare networking attraverso una serie di appuntamenti conviviali. Gli incontri sono rivolti a imprenditori junior e senior, e a chi desidera avvicinarsi al mondo dell’impresa.

• La prima data è fissata per giovedì 13 aprile alle ore 19.00 da Ars Café & Bistrot (Corso Italia, 122, 56125 Pisa PI).
    Prenotazioni chiuse. Scopri il resoconto della serata QUI!

• Il secondo appuntamento è previsto per mercoledì 24 maggio alle ore 19:00 da Seaside Café (Via della Repubblica Pisana, 46, 56128 Marina di Pisa PI).
    Prenotazioni chiuse.

• Il terzo e ultimo appuntamento è previsto per martedì 5 dicembre alle ore 18:30 da Ars Café & Bistrot (Corso Italia, 122, 56125 Pisa PI).
    Prenotazioni chiuse.

L’evento è realizzato con il contributo della Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest, Terre di Pisa e in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio.

Per maggiori info: romoli@cnapisa.it