Il futuro della gestione ambientale e normativa – RENTRI, Accordo Stato-Regioni e novità di settore

CNA Pisa dedica due appuntamenti speciali al mondo CASA, con un focus sulle novità normative e ambientali che interesseranno imprese, tecnici, artigiani e professionisti del settore.


Un’occasione per aggiornarsi su temi di grande attualità come RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti), il nuovo Accordo Stato-Regioni e le principali evoluzioni in materia di gestione ambientale.

Gli incontri offriranno un quadro chiaro e operativo delle nuove disposizioni, con approfondimenti pratici su adempimenti, scadenze e strumenti utili alle imprese per affrontare con sicurezza il cambiamento normativo.

Gli appuntamenti

🔹 Mercoledì 26 novembre 2025 – ore 18:00
📍 Lattanzi Group, Via Giosuè Carducci 50 – Ghezzano

🔹 Mercoledì 17 dicembre 2025 – ore 18:00
📍 Piccolo Teatro Digitale, Via Dante Alighieri 55B – Pontedera

Entrambi gli incontri si concluderanno con un aperitivo di networking offerto da CNA Pisa, pensato per favorire il confronto e lo scambio tra imprese e professionisti del territorio.

Perché partecipare

  • Per comprendere le nuove regole ambientali e gestionali che impatteranno sul comparto casa.

  • Per ricevere indicazioni pratiche e aggiornate dagli esperti CNA.

  • Per conoscere da vicino strumenti e opportunità a supporto delle imprese.

  • Per fare rete con altri operatori del settore.

Partecipazione gratuita – iscrizione obbligatoria
👉 Iscriviti subito cliccando qui

Ti aspettiamo!