Un incontro con Pisamo Srl per illustrare le nuove tariffe e le nuove metodologie operative per gli accessi alla ZTL del comune di Pisa, lo stallo sulle strisce blu e le nuove agevolazioni a partire dal 2025.
 

Mercoledì 23 ottobre 2024 alle ore 18:00, presso l’Aula Bonsignori della sede di CNA Pisa in Via Giosuè Carducci, 39 a Ghezzano (Pisa), si terrà un incontro dedicato ad alla mobilità del Comune di Pisa.

 

Interverranno:

  • Marco Ammannati, Presidente del settore Installazioni e Impianti di CNA Pisa
  • Antonella Pilloni, Responsabile del Front-Office di Pisamo Srl
  • Letizia Tredici, Vice Responsabile Front-Office di Pisamo Srl

Partecipazione all’evento gratuita, ma obbligatoria la prenotazione CLICCANDO QUI.

Pisamo Srl

Pisamo è una società partecipata dal Comune di Pisa, responsabile della gestione dei servizi di mobilità urbana nella città.

La sua attività principale è la pianificazione, organizzazione e gestione del traffico e dei parcheggi pubblici, ma gestisce anche altre infrastrutture legate alla mobilità, come le piste ciclabili e i servizi di trasporto pubblico.

Tra i servizi offerti da Pisamo vi sono:

  • Gestione dei parcheggi: sia in superficie che in strutture sotterranee.
  • Regolazione del traffico: con particolare attenzione alla ZTL (Zona a Traffico Limitato) e alla mobilità sostenibile.
  • Servizi di bike-sharing: incentivando l’uso della bicicletta per ridurre l’inquinamento e migliorare la qualità della vita in città.
  • Infrastrutture per la mobilità: come percorsi pedonali e ciclabili e stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

Pisamo si impegna a migliorare la qualità del traffico e la mobilità urbana, cercando soluzioni per una città più sostenibile e vivibile, lavorando a stretto contatto con le autorità locali e i cittadini.