Manca solo una settimana all’attesissima Finale Provinciale del Premio Cambiamenti, il contest dedicato alle imprese innovative e alle start-up organizzato da CNA.
L’evento, che celebra la creatività imprenditoriale e l’innovazione, si terrà giovedì 17 ottobre 2024, presso il Centro Congressi “Le Benedettine” di Pisa, con inizio alle ore 9:30.
In questa giornata speciale, le nuove realtà imprenditoriali del territorio pisano avranno l’opportunità di presentare i propri progetti e idee, mostrando come stanno rivoluzionando il nostro modo di pensare e fare impresa. Il Premio Cambiamenti rappresenta un’importante vetrina per tutte quelle start-up che, grazie a spirito innovativo e soluzioni creative, si distinguono per il loro potenziale di trasformare il panorama economico locale.
L’evento è reso possibile grazie al prezioso contributo del Main Sponsor UniCredit e alla partecipazione di sponsor come Agenzia ABC srl, BBPLegal, Studio MM, Sweat Equity, Montacchiello Cittadella dell’Innovazione, Forti Holding e Copernico – Formazione.
Partner dell’iniziativa sono Terre di Pisa, il Polo Tecnologico Navacchio e il Contamination Lab dell’Università di Pisa.
La Finale del Premio Cambiamenti è realizzata grazie alla compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest.
La Finale del Premio Cambiamenti è un’occasione unica per conoscere e supportare le giovani imprese del territorio, scoprendo da vicino chi sta contribuendo attivamente al cambiamento e all’innovazione.
Non mancare!