Appello dei parrucchieri, barbieri e centri estetici associati alla CNA

Non è semplice capire chi può operare alla luce del sole, al netto dei divieti espliciti che ad esempio hanno colpito centri estetici, acconciatori e tatuatori che devono sospendere le attività inerenti i servizi alla persona, fino al 25 marzo 2020.

Il settore è già pesantemente afflitto dal fenomeno dell’abusivismo ed il rischio è che proprio in questi giorni difficIli si riscontri un aumento dei vari furbi e furbetti. È quindi il caso di ricordare ai consumatori i pericoli in cui si può incorrere nel rivolgersi ad operatori irregolari ovvero a centri non autorizzati, i quali sfuggono ad una qualsiasi forma di vigilanza e controllo. tanto più in un periodo come questo, con i rischi contagio che sono reali.

Per questo gli operatori regolari del settore del Benessere hanno rivolto un appello alla loro clientela che sta circolando sui social oltre che essere affisso alle porte dei saloni di acconciatura e estetica:

APPELLO DEI PARRUCCHIERI, BARBIERI E CENTRI ESTETICI ASSOCIATI ALLA CNA

Parrucchieri, barbieri e centri estetici resteranno chiusi ai sensi del DPCM 11.03.2020. Nel frattempo non rivolgetevi ad operatori abusivi che sfuggono a qualsiasi attività di controllo e vigilanza e mettono a rischio la vostra salute e quella di chi vi circonda. Torneremo presto a prenderci cura di voi e del vostro benessere.