A fronte della scadenza, fissata per il 16/10/2023, degli incarichi di Responsabile Tecnico per i soggetti che ricoprivano tale incarico in deroga alle disposizioni fissate dal DM 120/2014, il Comitato Nazionale ha previsto la possibilità per le Sezioni dell’Albo di indire sessioni straordinarie di verifiche prima del suddetto termine del 16/10/2023.
 
A fronte del fatto che è stato ampliato da 90 a 180 giorni il periodo durante il quale l’incarico di Responsabile Tecnico può essere temporaneamente ricoperto dal legale rappresentante dell’impresa, in sostituzione del Responsabile che abbia perso i necessari requisiti, 𝗶𝗹 𝗖𝗼𝗺𝗶𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗵𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝘁𝗲 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝟭𝟱 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ambiente & Sicurezza al numero: 050876366 o inviare una e-mail a: desideri@cnapisa.it