Resistere e tenere duro, nel più rigoroso rispetto delle norme anti-contagio, ma prepararsi alla riapertura: task force CNA Pisa per raccogliere richieste, segnalazioni e proposte
Un nuovo DPCM (Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri) uscito il 1 aprile ha esteso gli effetti dei precedenti decreti fino al 13 aprile compreso. La situazione di chiusura delle attività perdurerà quindi almeno fino a quella data.
Per essere più efficaci soprattutto nel recepire la variegate e diverse esigenze delle nostre imprese, abbiamo organizzato una campagna di ascolto ed abbiamo predisposto una TASK FORCE CNA quale strumento operativo di coordinamento tra Unioni, Raggruppamenti d’interesse e servizi di consulenza. In un periodo difficile come questo ogni opportunità, ogni informazione, ogni competenza è utile e CNA Pisa ne mette molte a disposizione.
Chiediamo alla nostra comunità fatta di imprenditori, lavoratori e pensionati del nostro territorio di inviare a questa TASK FORCE proposte, questioni, domande e dubbi a cui poi cercheremo di dare una risposta e che cercheremo di utilizzare per calibrare e avanzare idee e proposte anche ai livelli regionali e nazionali di CNA e verso le istituzioni.
Come riferimento potete usare la mail taskforce@cnapisa.it









