Privilegiare l’acquisto Made in Italy per aiutare le imprese e il Paese a ripartire 

Il settore moda, rappresenta uno degli assi portanti del sistema economico italiano. Un settore costituito soprattutto da Artigianato, Piccole e Medie Imprese che rischia di risentire molto della crisi causata dall’emergenza Coronavirus. Un tessuto d’imprese che ha un forte radicamento territoriale, una sensibilità sociale e etica. Un settore costituito da circa 80.000 imprese che danno lavoro ad oltre 1 milione di persone.

Lanciamo un appello per invitare tutti a privilegiare l’acquisto di prodotti made in Italy per rilanciare i consumi e sostenere l’intera filiera moda italiana.

Numerose delle imprese della filiera della moda, associate CNA, per venire incontro all’emergenza causata dal Covid19, hanno convertito la propria attività producendo mascherine, rigorosamente made in Italy. Provando così a rispondere alla crescente richiesta di questo strumento divenuto in poco tempo necessario e parte della nostra quotidianità.

Acquistando una o più mascherine prodotte dalle imprese aderenti alla campagna #SULAMASCHERA, oltre a proteggere te stesso e le persone a te vicine, proteggerai le imprese italiane e il nostro territorio.

Compila il form CLICCANDO QUI e scrivi le tue esigenze. L’impresa più vicina ti ricontatterà al più presto!